mercoledì 28 novembre 2012

Il punto sul campionato

La 14a giornata è stata lunga,quasi infinita,4 giorni che potevano cambiare radicalmente il vertice della classifica,ma che a alla fine han lasciato una sola squadra al comando.
La Juventus vista a San Siro è stata tra le piu' brutte dell'ultimo anno e mezzo,non ha portato a casa nemmeno 1 punto ma è riuscita comunque a tenere la testa solitaria.
Il Milan invece è stato il migliore di tutta la stagione,ha tenuto testa ai campioni d'Italia seppur soffrendo per quasi tutta la partita,ma di fatto si è rilanciato nella scalata ai primi posti.
L'Inter ha incredibilmente sprecato l'ennesima chance di andare al comando della classifica,dopo il match di Torino 1 solo punto in 3 partite.
Il Napoli torna ad essere l'inseguitrice principale dei bianconeri,la squadra di Mazzarri ha dalla sua solidita' e una discreta continuita' di risultati.
Dunque i bianconeri non sono piu' irresistibili come la passata stagione,la coppa pesa sulle loro gambe e li fa tentennare in campionato,ma dall'altra parte gli avversari non sembrano in grado di reggere il confronto,in piu' da adesso alla fine del girone d'andata il calendario è nettamente favorevole per un nuovo allungo Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento