venerdì 25 maggio 2012

La stagione del calciomercato

E' ormai esplosa da qualche giorno la febbre del calciomercato che ci accompagnera' fino all'inizio della nuova stagione.

La Juventus campione d'Italia è alla disperata ricerca del famoso "top player" da inserire nel reparto offensivo,ma non sara' facile per i bianconeri assicurarsene uno,poiche' dietro a tutti i grandi nomi a cui viene associata la squadra torinese ci sono sempre grandi richieste economiche.
Van Persie,Higuain,Suarez o Cavani,etc.. sembrano appunto per motivi monetari ben lontani dal vestire la casacca a strisce bianco e nere, è probabile che Marotta e Paratici stiano lavorando,sotto traccia, ad un altro genere di "colpo" per cercare di accontentare sia Conte che i tifosi.

A Milano sponda nerazzurra invece il primo acquisto degno di nota dovrebbe essere gia' concluso,Palacio infatti si trasferira' dalla citta' della lanterna a Milano andando a rafforzare la rosa di Stramaccioni.Oltre all'ex Genoa Moratti sta cercando di portare a Milano anche Lavezzi,ma la trattativa non sara' semplice visto che per il Pocho è molto vivo l'interesse e quindi la concorrenza di altre big(o nuove big) europee come Manchester City e Paris Saint Germain.

Per quanto riguarda il Milan sappiamo bene che Galliani ama muoversi nelle ultime ore di calciomercato portantdo a casa sempre calciatori di un certo livello.(vedi Ibrahimovic)
Infatti in questo momento i rossoneri sono al centro solo di possibili trattative in uscita,come quella che vorrebbe Thiago Silva in Inghilterra o in Spagna per la cifra astronomica di 50 milioni.


Nessun commento:

Posta un commento