martedì 18 settembre 2012

Inizia la Champions League 2012-2013

Riparte la stagione europea ad alti livelli,stasera prima giornata dei gironi di Champions,solo due italiane a rappresentarci,oggi tocca al Milan che ospita l'Anderlecht e domani i campioni d'Italia sfideranno i campioni d'Europa in carica.
Rossoneri che partono sicuramente favoriti sia per la sfida contro l'Anderlecht,sia per quanto riguarda il girone dove affronteranno oltre ai belgi anche lo Zenit e il Malaga,ma la squadra di Allegri è in un periodo di transizione importante ed è una compagine fragile e non la corazzata che abbiamo ammirato negli anni passati,per questo motivo sara' bene non sottovalutare alcun avversario iniziando da stasera.
Allegri sta pensando a qualche modifica di formazione rispetto alle ultime uscite,il faraone dovrebbe andare in panchina cosi come Bojan,soliti assenti Pato,Robihno e anche Montolivo.
L'allenatore dei belgi Van Den Brom dovra' invece fare a meno solo di Jovanovic squalificato,ma forse attuera' qualche variazione nei ruoli di difesa.

Probabili Formazioni:
Milan(4-4-2):Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexès, Antonini; Flamini, De Jong, Nocerino, Emanuelson; Boateng, Pazzini;
Anderlecht(4-2-3-1): Proto; Wasilewski, Kouyaté, Nuytinck, Deschacht; Biglia, Kljestan; Gillet, Kanu, Yakovenko; Mbokani.

Pronostico:
Viste le ultime uscite in casa non ci stupiremmo se ci fossero sorprese a San Siro,inoltre l'1 del Milan è dato a troppo poco,proviamo suggerendovi un "bel" pareggio:
Milan-Anderlecht 1-1

Nessun commento:

Posta un commento