martedì 25 settembre 2012

Turno infrasettimanale

Anticipo della 5a giornata,la 1a nel mezzo della settimana,tra Fiorentina e Juventus.
Alle 20.45 al Franchi di Firenze la Fiorentina di Montella cerchera' l'impresa di bloccare i bianconeri campioni in carica e gia' lanciati in una minifuga nel nuovo campionato,i viola saranno sicuramente ultra motivati contro i grandi rivali e cercheranno di "vendicare" la manita dello scorso anno e lo sgarbo Berbatov del mese scorso.La Juventus dal canto suo è in piena forma e conta di non fermare la sua corsa,e anzi di fare bottino pieno sia stasera che sabato contro la Roma.
Montella per la partita non potra' ancora contare su Aquilani,mentre nella Juventus l'unico dubbio è sulla presenza o meno di Mirko Vucinic che verra' piu' probabilmente tenuto a riposo.

Probabili Formazioni:
Fiorentina(3-5-2): Viviano; Roncaglia, Tomovic,Rodriguez; Migliaccio, Quadrado, Pizarro, Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic.
Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Vidal, Marchisio, Pirlo, Lichsteiner; Giovinco, Quagliarella.

Pronostico:
Trasferta difficile per i bianconeri,un altro probante test per capire quanto la squadra bianconera sia superiore alle altre nel nostro campionato.Pensiamo che la Fiorentina sia in grado di fare un ottima partita e se non il colpaccio,almeno un "colpetto".
Fiorentina-Juventus 1-1

Nessun commento:

Posta un commento