martedì 12 marzo 2013

Il grande giorno

E' arrivato il grande giorno del ritorno degli ottavi di Champions tra Barcellona e Milan.
Mezza impresa è stata compiuta a San Siro circa 3 settimane fa,un 2-0 insperato ed incredibile che ha portato grande entusiasmo in tutto l'ambiente rossonero,ora pero' bisogna completare l'opera e fornire un altra grande prestazione,probabilmente piu' grande della precedente,per riuscire a passare il turno.
Camp Nou ovviamente esaurito,saranno in oltre 90mila a stostenere i blaugrana che tenteranno la "remuntada", ma il Milan è abituato a queste partite e siamo sicuri non si fara' intidimidire.
Roura recupera Xavi e schierera' la miglior formazione possibile con Sanchez appoggiato da Iniesta,Pedro e Messi,Allegri dovrebbe confermare la difesa dell'andata,mentre in attacco spazio al faraone e a Niang e alla sua velocita' utile per i contropiedi.
Nell'altra sfida della serata i tedesci dello Shalke sembrano favoriti nel passaggio del turno visto il risultato dell'andata,ma il Galatassaray siamo certi che dara' tanto filo da torcere.

Probabili Formazioni:
Barcellona(4-2-3-1): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Sanchez
Milan(4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Ambrosini, Montolivo; Niang, Boateng, El Shaarawy

Pronostico:
Per il passaggio del turno puntiamo sul Milan e sui turchi,ma crediamo che entrambi i match saranno tirati fino all'ultimo secondo e oltre.
Barcellona-Milan 1
Shalke-Galatassaray 2-2

Nessun commento:

Posta un commento