sabato 21 aprile 2012

A poche ore da Barca-Real

Alle ore 21 al Camp Nou si troveranno di fronte le due squadre piu' forti d'europa.

Un duello che va avanti da sempre,ma che in questi ultimi anni è diventato un vero e proprio scontro tra le due piu' grandi superpotenze calcistiche a livello mondiale.Da Ronaldo a Messi che si contendono il titolo di Pichichi(capocannoniere),e forse anche quello del miglior giocatore del pianeta,per finire a Mourinho - Guardiola,due dei migliori allenatori in circolazione.
Negli ultimi 3 anni per il Real ogni incontro con i blaugrana s'è trasformato in una vera e propria disfatta(eccezion fatta per la finale di Copa del Rey),tant'è vero che l'ultimo scontro in Liga della scorsa stagione a Barcellona fini' con la famosa manita,5-0 per gli uomini del Pep.
Ma questa volta potrebbe essere diverso,come detto ieri il Real arriva al match con +4 in campionato e con un giorno in piu' di recupero dal match di Champions,inoltre i blancos di questa stagione sono sembrati molto piu' equilibrati e molto piu' consapevoli del loro spaventoso potenziale.Sara' una guerra lo sappiamo bene,speriamo solo che rimanga nei limiti dello sportivo e che non ci siano i soliti episodi di nervosismo ne falli pesanti come nelle volte precenti(vedi Pepe).

Probabili Formazioni:
Barcellona(3-4-3):Victor Valdes; Mascherano, Piqué, Puyol; Dani Alves, Xavi, Sergio Busquets, Iniesta; Cuenca, Messi, Sanchez.
Real Madrid(4-2-3-1):Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Benzema.
 
Pronostico:
Secondo noi la Liga non finira' stasera,quindi crediamo ancora in una vittoria del Barca,ma allo stesso tempo in questa occasione non ci stupiremmo se il Real facesse un ottima partita e portasse a casa un pareggio o addirittura la vittoria.Rischiare sta a voi,noi andiamo su altri pronostici e diciamo GOAL.

Nessun commento:

Posta un commento