mercoledì 18 aprile 2012

Rivincita Chelsea-Barcellona

Tornano a scontrarsi blues e blaugrana dopo 3 anni dall'ultima volta chiusasi con molte polemiche.

Ieri sera ha steccato la prima spagnola: il Real di Mourinho è uscito con le ossa rotte dall'Allianz Arena,non tanto per il risultato poichè il 2-1 è buono per il ritorno,ma per la prestazione fornita,visto che i blancos son stati dominati per quasi tutto il match da un Bayern arrembante.
E oggi tocca all'altra grandissima: il Barca che, cosi come i madrileni, si gioca tutta la stagione in una settimana,stasera e mercoledi prossimo la Champions e sabato nel superclassico.
Tre anni fa ci furono due protagonisti:el dulce Iniesta che segno il gol qualificazione nei minuti finali e l'arbitro Ovrebo autore di molti errori,questa volta l'arbitro sara' diverso ma il professore catalano sara' regolarmente in campo.
Sicuramente nel doppio scontro il Barca parte nettamente favorito,ma se c'è una squadra che puo' dar fastidio ai blaugrana questa è proprio il Chelsea di Di Matteo,ultimo baluardo italiano in europa,squadra fisica e rognosa che non molla mai e che avra' sicuramente grande voglia di rivalsa nei confronti della squadra spagnola.I londinesi tra l'altro attraversano un momento psico-fisico ottimale,sono in finale di FA Cup e dall'arrivo del tecnico italiano non han quasi sbagliato nulla.

Probabili Formazioni:
Chelsea(4-2-3-1):Cech; Ivanovic, G. Cahill, Terry, A. Cole; Mikel, Lampard; Ramires, Mata, Kalou; Drogba.
Barcellona(4-3-3):Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Sergio Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Fabregas.

Pronostico: 
Speriamo in una partita con tanti gol,e puntiamo su un pareggio per 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento