martedì 10 aprile 2012

Turno infrasettimanale di campionato

32esima giornata di serie A,l'anticipo Chievo-Milan potrebbe risultare determinante per la corsa scudetto.

Dopo l'incredibile disfatta contro la Fiorentina s'è chiusa la settimana orribilis dei rossoneri che in soli 7 giorni han collezionato 2 sconfitte e 1 pareggio,salutando la Champions e perdendo la leadership in Italia.Ora ci si deve rialzare immediatamente,poichè un ennesimo passo falso potrebbe,almeno psicologicamente,consegnare lo scudetto nelle mani della Juventus.La partita al Bentegodi non sara' sicuramente semplice per il Milan, e forse sara' resa ancora piu' complessa dai soliti indisponibili per infortunio a cui vanno aggiunte le assenze per squalifica di Ambrosini,Aquilani e Bonera.
La formazione di Allegri è praticamente obbligata: Abbiati tra i pali,Nesta-Mexes centrali,Zambrotta e il giovane De Sciglio in fascia,Nocerino-Muntari a far filtro a centrocampo,Seedorf ed Emamuelson a  creare gioco e in appoggio alla coppia d'attacco Ibrah-Robihno.
Anche Di Carlo dovra' sopperire a qualche assenza,niente di grave, e poi il Chievo viene da prestazioni piu' che convincenti e non ha molto da chiedere da questa partita,in piu' i gialloblu non avranno la pressione psicologica che grava invece sugli avversari.

Probabili Formazioni:
Chievo(4-3-1-2):Sorrentino; Sardo, Andreolli, Dainelli, Frey; Luciano, Rigoni, Bradley; Thereau; Paloschi, Pellissier.
Milan(4-3-1-2):Abbiati; De Sciglio, Nesta, Mexes, Zambrotta; Nocerino, Seedorf, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho.

Pronostico:
Era difficile aspettarsi la sconfitta casalinga di sabato contro i viola,a Verona crediamo andra' diversamente e puntiamo sulla riscossa
rossonera: Chievo-Milan 1-2

Nessun commento:

Posta un commento