martedì 23 aprile 2013

A Dortmund arrivano i Galacticos

La seconda sfida delle semifinali,sembra sulla carta quella meno in bilico,ma i giallo neri di Klopp sono sempre pieni di sorprese.
Il Borussia,tra le quattro qualificate per le semifinali,è sicuramente la squadra piu' debole individualmente,ma insieme ai bavaresi è anche la formazione che ha mostrato il miglior calcio fino a questo punto della competizione.Il Real dal canto suo ha quasi sempre fornito ottime prestazioni e con tutti i fenomeni presenti in rosa non puo' che essere la favorita per l'accesso alla finalissima di Wembley.
Sia Klopp che Mourinho hanno a disposizione quasi tutti i giocatori per questa sfida,quindi i principali dubbi per i due tecnici saranno prettamente tattici.

Probabili Formazioni:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gündogan, Bender; Blaszczykowski, Götze, Reus; Lewandowski
Real Madrid (4-2-3-1): Diego López; Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Özil, Cristiano Ronaldo; Higuaín

Pronostico:
Crediamo che questa semifinale si decida gia' all'andata: il Real è sembrato in netta crescita,mentre il Borussia ha iniziato a dare segni di cedimento.
Borussia Dortmund - Real Madrid 1-2

Nessun commento:

Posta un commento