sabato 27 aprile 2013

Alla Favorita c'è l'Inter

Nella 34esima giornata di A,scontro importantissimo alla Favorita tra Palermo ed Inter.
Inter che grazie al successo di settimana scorsa contro il Parma rimane in zona Europa League,domani pero' sara' importante fare punti perchè Roma,Lazio ed Udinese sono a distanza di soli 1-2 lunghezze.
Palermo che deve vincere assolutamente per continuare a sperare nel quartultimo posto occupato in questo momento dal Siena a solo 1 punto di distanza.
Sannino non potra' utilizzare Dossena squalificato, ma recupera Miccoli tenendo comunque Hernanez in allerta.Stramaccioni ha piu' di una squadra indisponibile per infortunio,da valutare all'ultimo minuto le condizioni di Stankovic e Cambiasso per un possibile inserimento.

Probabili Formazioni:
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Von Bergen, Munoz, Aronica; Garcia, Kurtic, Barreto E., Donati, Morganella; Ilicic, Miccoli
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic, Benassi, Alvaro Pereira; Alvarez, Rocchi

Pronostico:
Difficile pronostico per questo match,l'altra settimana avevamo dato i nerazzurri per spacciati e sappiamo che poi non è andata cosi.
Palermo-Inter 1-1

Nessun commento:

Posta un commento