martedì 12 giugno 2012

Finito il primo giro

Concluso ieri il primo turno degli Europei,dalla giornata di oggi in avanti potrebbero arrivare i primi verdetti semi-definitivi.
Ultimo ad andare in campo ieri è stato il girone D,con i padroni di casa dell'Ucraina che hanno battuto,forse un po' a sopresa,la Svezia di Ibra grazie alla doppietta dell'ex milanista Andriy Shevchenko e con il pareggio scialbo e deludente nello spettacolo tra Francia e Inghilterra.

Classifica Girone D: 
Ucraina 3
Francia 1 
Inghilterra 1 
Svezia 0


Nel girone C,quello dell'Italia, c'è una situazione simile in classifica e nella seconda giornata sara' molto importante per gli azzurri non perdere contro la Croazia dando per scontato che la Spagna avra' gioco facile con l'Irlanda del Trap.

Classifica Girone C: 
Croazia 3
Spagna 1 
Italia 1 
Irlanda 0

Girone di Ferro: il prossimo incontro contro la Germania sara' per l'Olanda un ultima spiaggia,in caso di sconfitta gli Orange sarebbero fuori,stesso discorso per il Portogallo di Ronaldo.

Classifica Girone B: 
Germania 3
Danimarca 3
Olanda 1 
Portogallo 0

Nel Girone dei padroni di casa della Polonia il primo posto sembra assicurato per i Russi che hanno gia' battuto i Cechi e che hanno fatto vedere un gioco bello e convincente.

Classifica Girone A: 
Russia 3
Polonia 1 
Grecia 1 
Rep. Ceca 0

Nessun commento:

Posta un commento