martedì 27 marzo 2012

Iniziano i quarti di Champions

Questa sera le prime due partite in programma,in campo Real Madrid e Chelsea.

La squadra di Mourinho vola a Cipro per giocare l'andata contro l'Apoel e il tecnico portoghese torna a parlare dopo una decina di giorni di silenzio stampa sottolineando la validita' dell'avversario e affermando che anche se il Real è un ovvio favorito per via della storia e della potenza economica del club non bisogna sottovalutare nessuna squadra perchè nel calcio non ci sono gare facili.
A prescindere dalle parole di Mourinho il Real è su un altro pianeta e non avra' grandi problemi a sconfiggere una squadra outsider come quella cipriota.
L'altro quarto di scena stasera sara' molto piu' interessante e vedra' di fronte i blues del Chelsea mattatori del Napoli e il Benfica.La squadra portoghese è temibile in casa ma rimane comunque un avversario piu' che abbordabile per i londinesi guidati dal nuovo CT Di Matteo.

Probabili Formazioni:
Apoel(4-2-3-1):Chiotis; Poursaitidis, Oliveira, Paulo Jorge, Boaventura; Morais, Sousa; Charalabides, Solari, Manduca; Almeida.
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Granero; Benzema, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuain

Benfica( 4-3-1-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Emerson; Gaitan, Javi Garcia, Witsel; Aimar; Rodrigo, Cardoso.
Chelsea(4-3-3): Cech; Bosingwa, David Luiz, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Sturridge, Drogba, Mata.

Pronostico:
Sia Real che Chelsea hanno infinita esperienza in piu' rispetto alle rivali e sanno quant'è importante un buon risultato in trasferta.Non ci aspettiamo dunque grandi sorprese.

Apoel-Real Madrid 1-3
Benfica-Chelsea 2-2

Nessun commento:

Posta un commento