martedì 6 marzo 2012

Tocca al Milan

Stasera il Milan all'Emirates Stadium per il ritorno degli ottavi di Champions League.

Il superMilan dell'andata ha gia' messo una seria ipoteca sul passaggio del turno,ma Il rischio per i rossoneri è proprio considerare la partita come una passerella,l'Arsenal in casa è squadra temibile e gli inglesi si sa non mollano facilmente,Allegri questo lo sa bene e motivera' i suoi giocatori a dovere non lasciando nulla al caso.
Solite assenze in casa Milan e scelte abbastanza obbligate con difesa Mexes-Silva,ai lati Abate-Antonini,chiavi del centrocampo consegnate a Van Bommel,Nocerino ed Emanuelson,mentre in attacco tanta fantasia col tridente Ibra-Robinho-El Shaarawy.
Per quanto concerne l'Arsenal Wenger sicuramente puntera' sul gioiello olandese su Van Persie con Walcott-Gervinho-Chamberlain in appoggio.
La manovra a centrocampo sara' affidata a Rosicky e Song, che avranno anche la mansione di coprire la difesa ed evitare le ripartenze del tridente milanista.

Altro ritorno della serata sara' quello che vedra' di fronte lo Zenit di Spalletti al Benfica.All'andata fini' 3-2 per la squadra guidata dall'allenatore italiano e il ritorno è quindi aperto ad ogni risultato.

Probabili Formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Vermaelen, Koscielny, Gibbs; Rosicky, Song, Walcott, Gervinho, Chamberlain, Van Persie.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Emanuelson, Van Bommel, Nocerino, Robinho, Ibrahimovic, El Shaarawy.

Pronostico:
I Gunners in casa sono temibili,ma la scalata contro un Milan cosi informa è quanto meno improbabile.Pensiamo ad un pareggio con gol: Arsenal-Milan 2-2
Propendiamo invece per un Under 2,5 nella partita di Lisbona.

Nessun commento:

Posta un commento