venerdì 9 marzo 2012

Messi da urlo

Il Barca si qualifica facilmente ai quarti di Champions,vittoria per 7-1 contro il Leverkusen.

Assoluto protagonista di ieri sera al Camp Nou è stato il solito Lionel Messi,il Barca ha travolto il Bayer nel ritorno degli ottavi di Champions grazie a una prestazione straordinaria della pulce.Questa volta ancora piu' eccezionale delle precedenti imprese poiche' 5 gol in una partita in Champions non li aveva mai segnati nessuno.
Tutto il repertorio dell'argentino,ormai indiscusso Re del calcio di tutti i tempi,in uno show che ha avuto il suo inizio al 25esimo del primo tempo con un primo pallonetto serale,seguito subito dalle prove generali del successivo gol,segnato con la solita entrata orizzontale in area e palla forte a girare sul secondo palo.Sembra tutto di una facilita' estrema,e forse per la pulce lo è,cosi come il morbido e delizioso pallonetto(meglio del primo) al 4' minuto della ripresa...Messi esulta mentre il mondo calcistico strabilia.
E non è finita: al 58esimo approfitta di un errore difensivo dei tedeschi per appoggiare da posizione defilata in porta, e all'84esimo fa cinquina con un tiro all'incrocio imparabile.
Con un giocatore del genere in forma e con una squadra come il Barcellona a supportarlo sara' molto difficile contendere la coppa ai blaugrana.

Nell'altra partita degli ottavi,l'Apoel Nicosia entra nella storia superando il Lione ai rigori e qualificandosi ai quarti di finale.

Nessun commento:

Posta un commento