martedì 13 marzo 2012

Serata "clou"

Dopo aver trovato l'uscita dalla crisi in campionato grazie alla vittoria di Verona,l'Inter si tuffa in coppa per cercare di ribaltare il risultato di 1-0 dell'andata.

Non sara' facile,ma l'Inter vista contro il Chievo puo' farcela,deve,per non dire addio gia' a marzo a tutti gli obiettivi di stagione.Il risultato dell'andata è insidioso,ribaltabile ma con un Olympique abile nelle ripartenze i nerazzurri dovranno essere bravi a nn squilibrarsi troppo,segnare almeno 2 gol e possibilmente non subirne.Ranieri si affidera' sicuramente a Snejder dietro il duo di punte Milito-Forlan,probabile essensima bocciatura per il Pazzo,snaturandosi ancora una volta dal suo modulo preferito il 4-4-2 a favore di uno schieramento che privilegi l'uso del trequartista olandese.
Nessun problema in difesa con tutta la vecchia guarda al completo,mentre a centrocampo il ritorno di Stankovic potrebbe dare una marcia in piu' alla squadra nell'impostare il gioco.
Per quanto riguarda gli avversari,il Marsiglia in campionato vive un periodo peggiore dei nerazzurri,soli 2 punti nelle ultime 6 gare e 4 sconfitte di seguito senza segnare neppure una rete.
Nota positiva per Deschamps è il recupero del bomber Remy e di Valbuena che pero' partira' dalla panchina.

Probabili Formazioni:
Inter(4-3-1-2):Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Poli, Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Milito, Forlan.
Marsiglia(4-3-3):Mandanda; Azpilicueta, Diawara, Nkolou, Morel; Diarra, Mbia, Cheyrou; Amalfitano, Rémy, A. Ayew.

Pronostico:
La partita si giochera' probabilmente sugli esterni,se Maicon e Zanetti forniranno una prestazione old style l'Inter non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio su un avversario cosi abbordabile come il Marsiglia.Ci crediamo e puntiamo sul 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento