venerdì 13 gennaio 2012

Amauri al Milan?

Dove finira' l'italo-brasiliano Amauri Carvalho de Oliveira parcheggiato da mesi a Vinovo ad allenarsi con la primavera bianconera?
Questo è uno dei quesiti principali di questa finestra di mercato,pare che interessate al Brasiliano siano piu' squadre,dalla Fiorentina alla Roma,dal Marsiglia ad altre affascinanti(e forse poco veritiere) squadre Inglesi.
Le ultime notizie parlano addirittura di un clamoroso interesse del Milan,che vista ormai sfumata la pista Tevez ripiegherebbe sull'attaccante Juventino.
A noi sembra un ipotesi poco probabile e ci sembra invece plausibile che la direzione sia piu' a sud di Milano....staremo a vedere.
In casa Juve non si aspetta altro che cedere lui ed altri in esubero per poi tentare l'affondo per portare a Torino Caceres e Pizarro o magari Guarin e Palombo,non ci è dato sapere.
Siamo certi pero' che questo Gennaio portera' alcuni stravolgimenti al campionato,soprattutto per quanto riguarda le prime tre della classe,tra cui c'è proprio l'Inter che si sta muovendo molto meglio di come c'aveva abituati e che forse portera' ad allenarsi alla Pinetina il pezzo piu' pregiato della vetrina europea del momento.

Nessun commento:

Posta un commento