lunedì 16 gennaio 2012

Che fatica per il Barca

Sembrava dover esser la solita passerella blaugrana,fino a stasera 39 gol fatti in casa e 0 subiti,8 vittorie e 1 solo pareggio,ma il Betis ha fatto sudare gli uomini di Guardiola oltre quello che ci si aspettava.
Il Barcellona parte forte,dopo 12 minuti è gia' 2-0 con un Alexis Sanchez in grande forma( autore di un assist e "mezzo" e 1 gol),segnano Xavi in tapin dopo il palo di Fabregas e Messi su assist appunto del cileno.
Poi qualcosa non gira,i blaugrana sbagliano molti passaggi e subiscono in contropiede prima il 2-1 al 32esimo e poi al 52esimo il 2-2 con un bel tiro a giro del "vecchio" Roque Santa Cruz.
Dal pareggio Betis in avanti il Barca riprende a giocare anche se in modo affannoso,e dopo un rigore negato su fallo evidente ai danni di Iniesta e la successiva espulsione di Mario(Real Betis)per doppia ammonizione,è l'ex Udinese Sanchez a trovare il gol scacciaguai con un bel tiro sul primo palo.Nel finale viene concesso un rigore ai blaugrana per fallo di mano e Messi va a trasformare per il definitivo 4-2.
Mantenuta quindi la distanza dal Real(+5) con un po' di fatica,vedremo se in settimana, nel classico valevole per i quarti di andata di Coppa del Re,Messi e compagni riusciranno a fornire una prestazione al loro livello.

Nessun commento:

Posta un commento