giovedì 19 gennaio 2012

Buona la prima

Il Milan passa a fatica il turno di Coppa Italia battendo nella prima delle due sfide ravvicinate il Novara di Tesser.
Si rivede Pippo Inzaghi,come sempre voglioso di segnare,e il Milan sull'onda lunga dell'entusiasmo del suo bomber crea buone trame sfiorando la rete piu volte nei primi minuti.Al 23esimo è pero' il faraone El Shaarawy con un bel destro da fuori a portare in vantaggio il diavolo.
Il Novara prova a reagire ma si affaccia raramente dalle parte di Amelia e i rossoneri si siedono sul vantaggio acquisito.Il secondo tempo è la fotocopia del primo,ma il Milan fatica a trovare il raddoppio e a 3 minuti dalla fine subisce il gol del pareggio di Radovanovic, con un tiro tutt altro che irresistibile, che condanna le due squadre ad allungare la sfida.
Ai supplementari è la squadra di Allegri ad avere la meglio con un gol di Pato,ancora una volta piu' fischiato che acclamato e autore si del gol vittoria ma anche di una serie di errori gravi che indespettiscono il pubblico.Prima della fine da registrare anche l'ennesimo infortunio dello stesso papero milanista a cui evidentemente non puo' andare tutto bene nella stessa serata.
Il Milan andra' ad affrontare nel prossimo turno la Lazio di Reja,ma guardando nel breve domenica ci sara' il secondo match contro i piemontesi.

2 commenti:

  1. D'altra parte, chi ha Pato ha Pato.
    http://www.azannunci.eu/files/images-12/91929-big-1-scooter-lambretta-pato.jpeg

    RispondiElimina
  2. heheheheh Babbo Balo :) vero!

    RispondiElimina