lunedì 13 febbraio 2012

Doppio posticipo

Monday Night di Serie A: vanno di scena Siena-Roma e Napoli-Chievo.

Dopo aver strapazzato l'Inter la Roma cerca un successo in trasferta che la porterebbe al 5posto solitario scavalcando proprio i nerazzurri e piazzandosi in zona Euro.Luis Enrique dovra' far a meno di capitan Futuro,fresco di rinnovo, e di Gago,mentre davanti sembra confermato il tridente Totti-Lamela-Borini.
Il Siena di Sannino viene dalla splendida vittoria in Coppa Italia contro il Napoli e l'allenatore bianconero puo' schierare la formazione "tipo".

Il momento negativo del Napoli ha portato la squadra partenopea al settimo posto in classifica,i ragazzi di Mazzarri non vincono in casa dal 21 Dicembre e hanno ottenuto un solo successo negli ultimi 8 incontri.Stasera inoltre affrontano la loro "bestia nera" e l'impegno non sara' ovviamente semplice.
Il Chievo forte della statistica che lo vede vincente negli ultimi 3 incontri affrontati contro gli azzurri arriva pero' al San Paolo dopo molti risultati altalenanti,ma c'è da dire che la squadra di Di Carlo non ha mai perso due gare consecutive.

Probabili Formazioni:
Siena (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Calaiò.
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Simplicio, Viviani, Pjanic; Totti, Lamela, Borini.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Britos, Aronica; Zuniga, Gargano, Dzemaili, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Dramé; Hetemaj, Bradley, N.Rigoni; Thereau; Pellissier, Paloschi 

Pronostico:Due partite molto difficili da pronosticare,come al solito ci proviamo e diciamo doppo pareggio!
Siena-Roma 1-1
Napoli-Chievo 2-2

Nessun commento:

Posta un commento