lunedì 27 febbraio 2012

Nella notte delle stelle trionfa l'Ovest

All Star Game 2012 l'Ovest vince una partita spettacolare,come è da sempre,ma questa volta molto piu' accesa e combattuta del solito.
Amway Center gremito in ogni ordine di posto,pubblico pronto per il grande show che vede subito dominare i rossi dell'Ovest sia nel primo quarto che all'intervallo conclusosi 88-69.
Anche la ripresa si apre con il dominio dell'Ovest fino a che Rose-James non decidono di recuperare da un -21 fino a un -1 per poi concludere il terzo quarto 124-112 sempre per West.
Ultimo periodo al cardiopalma,è ancora Lebron a riportare sotto i suoi fino al -3,l'Ovest sembra cedere il passo ma a un minuto e mezzo dal termine Blake Griffin(Mr Slam) con una schiacciata fantastica porta i suoi sul 150-147.Si decide quasi tutto nei liberi finali,Wade ne mette 2,il Mamba fa 1 su 2 e Griffin ancora 1 su 2.Sotto di 3 è con 1 secondo sul tabellone palla difficile per Wade che in precario equilibrio spedisce una mattonata e non prende nemmeno il ferro,finisce 152-149 a soli 3 punti dal record assuluto di punteggio per l'All Star Game.
Alla fine forse deluso Koby Bryant che, oltre ad essersi forse fratturato il naso in partita, aspirava a vincere per la quinta volta in carriera il titolo M.V.P.,ma a trionfare è quel Kevin Durant che sta facendo cose straoridarie con la maglia 35 dei Thunder.
Il Black Mamba si consola comunque avendo superato il piu' grande di sempre,Jordan,come miglior media punti in carriera.

Nessun commento:

Posta un commento