domenica 12 febbraio 2012

Impresa del Novara

La squadra di Emiliano Mondonico sbanca San Siro con una partita perfetta e con un po' di fortuna.

Il momento negativo dell'Inter non trova una fine nemmeno oggi nell'impegno che pareva semplice contro l'ultima in classifica,la squadra di Ranieri regala al Novara la terza vittoria in campionato,di cui ben 2 ottenute contro gli stessi nerazzurri.
Ranieri manda in campo solo una punta e le difficolta' nello sfondare la difesa piemontese emergono sin dai primi minuti di gioco,l'unico a rendersi pericoloso è Snejder che in 2-3 occasioni impegna Ujkani.
Il Novara dal canto suo si difende e quando puo' riparte in contropiede.
La ripresa è una fotocopia del primo tempo: entra Pazzini al posto di uno spentissimo Alvarez e Forlan(impercettibile la sua presenza) per Poli,i nerazzurri pero' non ne traggono grande beneficio e anzi in un contropiede sull'asse Jeda-Caracciolo subiscono il gol dello 0-1 con un gran sinistro a giro da fuori area dell'Airone.
La reazione non è quella che ci si aspetta e la musica non cambia,solo verso la fine con la forza della disperazione i nerazzurri sfiorano due volte il pareggio,prima con un gran destro di Snejder,il migliore dei suoi,che si stampa sulla traversa e poi con una conclusione a botta sicura di Pazzini che pero' s'infrange tra le braccia di Ujkani.
Finisce clamorosamente 0-1 e il Novara festeggia l'impresa: Bentornano "Mondo".

Nessun commento:

Posta un commento