mercoledì 22 febbraio 2012

L'Inter a Marsiglia

Si chiude l'andata degli ottavi di Champions con la sfida tra Olympique Marsiglia e Inter.

I nerazzurri provano a rialzare la testa dopo le ultime pessime prestazioni,l'avventura di Ranieri a Milano crediamo arrivera' comunque al capolinea al termine della stagione,ma per la squadra e per il tecnico romano sarebbe importante posticipare l'addio il piu' possibile perche' cio' significherebbe che la stagione non sarebbe cosi fallimentare come le attuali condizioni lasciano supporre.Per la serata pare certo il ritorno al 4-4-2,modulo che aveva permesso la remontada in campionato,unici dubbi sono relegati a chi saranno i 2 attaccanti: Milito febbricitante non dovrebbe partire titolare,Pazzini e Forlan se la giocano alla pari per chi affianchera' il sicuro Snejder.
Per quanto riguarda la squadra di Deschamps,non ci sara' l'attaccante titolare Remy,il suo posto verra' preso da Brandao,mentre pare recuperato a pieno Diarra.

Probabili Formazioni:
Olympique Marsiglia(4-3-3):Mandanda, Azpilicueta, Diawara, Nkoulou, Morel, Kaborè, Diarra, Gonzalez, Amalfitano, A. Ayew, Brandao.
Inter(4-4-2) :Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Poli, Pazzini, Sneijder.

Pronostico:
Il Marsiglia in casa è squadra abbastanza solida,difficilmente lascera' grandi spazi ai nerazzurri.Ci aspettiamo una partita molto tattica e puntiamo su un 1-1

Nessun commento:

Posta un commento