martedì 14 febbraio 2012

Torna la Champions

Questa sera iniziano gli ottavi di finale di Champion's League,ed è subito il momento del Barcellona.
La squadra di Guardiola in grave difficolta' in campionato a -10 dal Real e con la storia contro,di fatti mai nessuno ha recuperato uno svantaggio cosi ampio,affronta stasera il Bayer Leverkusen sesta nella Bundes e con risultati discontinui soprattutto in casa.
Ovviamente il pronostico sorride agli uomini di Pep,anche perche' i blaugrana sono al completo,ma nel calcio puo' sempre succedere di tutto.

L'altra partita della serata è la sfida di "secondo piano" tra Lione e Apoel Nicosia,cioè una buona squadra francese contro la grande sorpresa Cipriota,squadra che ha stupito nella prima fase chiudendo prima nel girone.

Probabili Formazioni:
Bayer Leverkusen(4-2-3-1):Leno; Corluka, Schwaab, Friedrich, Kadlec; Reinartz, Rolfes; Bender, Castro, Schurrle; Kiessling.
Barcellona(4-5-1):Valdes; Dani Alves, Piquè, Puyol, Abidal; Xavi, Busquets, Iniesta; Fabregas, Messi, Sanchez.

Lione(4-4-2): Lloris, Réveillère, B.Konè, Cris, Cissokho; Briand, Gonalons, Kallstrom, Bastos; Gomis, Lisandro.
Apoel(4-2-3-1):Chiotis; Poursaitides, Paulo Jorge, kakà, Boaventura; Nuno Morais, Helio Pinto; Charalambides, Marcinho, Trickovski; Ailton. 

Pronostico:
Puntiamo sul Barca vincente perche' crediamo che i blaugrana vogliano chiudere subito il discorso qualificazione,e crediamo nella favola Apoel sostenuta da un intera nazione.
Leverkusen-Barcellona 1-3
Lione-Apoel 0-1

Nessun commento:

Posta un commento