mercoledì 15 febbraio 2012

SuperMilan!

Strepitosa partita dei rossoneri che mettono in cassaforte il passaggio del turno con un perentorio 4-0.

Non poteva esserci una serata migliore per il Milan di Allegri,perfetto sotto tutti i punti di vista: dalla preparazione della partita alla fase realizzativa per finire con il controllo completo del gioco e del match.
I rossoneri non sbagliano praticamente nulla: in vantaggio al 15esimo con un supergol del rientrante Boateng su assist di Nocerino,raddoppio al 38esimo con un colpo di testa di Robinho servito dal solito Ibrah(partito pero' in posizione piu' che dubbia).
A inizio ripresa il gol che chiude ogni fievole speranza dei Gunners,è ancora Robinho a segnarlo con un tiro dal limite che si infila nell'angolino.Il Milan sul 3 a 0 quasi smette di premere ma Ibrahimovic è ancora capace di procurarsi e segnare il rigore del definitivo 4-0 a 10minuti dalla fine.
In mezzo a tanti gol una prestazione di squadra e dei singoli che ha stupito un po' tutti,e se vogliamo proprio trovare l'imperfezione la dobbiamo attribuire all'allenatore dei Gunners Arsen Wenger che autoprivandosi del gioco offensivo e delle sue ali ha reso al Milan le cose fin troppo facili.
Cosi i Gunners non solo salutano malamente l'ultima di Henry ma molto probabilmente anche la Champions.

Nessun commento:

Posta un commento